AIRC-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e ADI-Associazione per il Disegno industriale rinnova alla Fabbrica del Vapore, a Milano, l’appuntamento biennale di LOVE DESIGN la mostra-mercato di prodotti di design per sostenere la ricerca oncologica. Sono sessanta le aziende che hanno offerto i loro prodotti, da B&B Italia a Flos a Karterll a Molteni e tanti altri, insomma tutte le eccellenze del design italiano.
Troverete arredi e pezzi unici di design, come la lampada pipistrello di Gae Aulenti (che io adoro) in tutte e tre le tre misure e meravigliose sedute, ma anche oggetti piu accessibili come vasi, vassoi, arredi per l’infanzia, reggi libri. Insomma, una bellissima occasione per acquistare ad un prezzo più basso il pezzo che desideriamo da sempre o il regalo di Natale che ci piacerebbe fare.
Non dimenticate poi di chiedere al personale volontario, che riconoscerete per la divisa rossa, i biglietti della lotteria, (che costano solo 2,50 euro, quindi compratene più che potete) la cui estrazione sarà domenica sera. In palio c’è una fiammante Fiat 500 ed una Vespa Piaggio, anch’essa rossa, ma anche un gioiello di Damiani, una borsa Ferragamo ed altri premi minori. I fondi raccolti dalle vendite e dalle lotterie serviranno a finanziare non solo la ricerca sul cancro, ma anche a istruire tre borse di studio triennali destinate a giovani ricercatori italiani.
Il design sostiene la ricerca oncologica e Milano sostiene l’iniziativa partecipando numerosa. Questo è il mondo che ci piace tanto.
LOVE DESIGN -FABBRICA DEL VAPORE VIA PROCACCINI 4 MILANO- DAL 20 AL 22 OTTOBRE 2017 DALLE H.10,00 ALLE ORE 21